Di nuovo controlli interforze, giovani perquisiti e “fiutati” dalla cinofila

PORTO SAN GIORGIO - Le forze dell'ordine hanno concentrato le loro attenzioni tra piazza Gaslini, la stazione e lo scalo ferroviario di via Verdi. Ma non sono mancati controlli in altre zone della città come pure in altri punti nevralgici della costa

Di nuovo in strada, di nuovo controlli, di nuovo gli occhi delle forze dell’ordine tra piazza Gaslini, la stazione ferroviaria e le fermate degli autobus. Polizia, carabinieri e guardia di finanza con, al seguito i cani dell’unità cinofila, oggi pomeriggio sono tornati in quelle che reputano zone a rischio per lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti.

E così gli agenti della Questura di Fermo, sia in divisa che in borghese, insieme ai colleghi dell’Arma e delle Fiamme gialle hanno controllato diversi ragazzi che si trovavano a piazza Gaslini. Da lì in via Verdi per “annusare” i passeggeri che scendevano dagli autobus, come pure alla stazione ferroviaria sangiorgese. Le forze dell’ordine si sono concentrate su Porto San Giorgio. Ma le divise sono state notate anche in altre zone della costa per controlli che, dunque, si fanno sempre più frequenti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti