di Giorgio Fedeli
Giornata funesta per il Fermano, quella odierna. Purtroppo, infatti, questa mattina due uomini, entrambi di circa 60 anni, sono stati trovati senza vita dai sanitari accorsi per soccorrerli.
Dopo il primo decesso, questa mattina intorno alle 9 a Montegranaro, con un uomo trovato senza vita all’interno di un garage, non sono passate nemmeno cinque ore che i sanitari della centrale operativa del 118 hanno raccolto una nuova disperata segnalazione, questa volta dalla statale Adriatica, a Porto Sant’Elpidio.
E così dalla centrale 118 hanno subito allertato la Croce verde elpidiense. Sul luogo da dove è scattato l’sos sono arrivati a sirene spiegate i militi e il personale sanitario con l’ambulanza della Verde Porto Sant’Elpidio e l’automedica della Croce gialla Montegranaro. Anche in questo caso, come stamattina a Montegranaro, insieme al 118 sono giunti anche i carabinieri.
I sanitari hanno tentato in ogni modo di rianimare l’uomo trovato esanime all’interno di un locale adibito a laboratorio ma purtroppo per lui non c’era ormai più nulla da fare. Due decessi, dunque, nell’arco di poche ore che hanno sconvolto il Fermano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati