Dalle mansarde ai garage, condominio preso di mira dai ladri

PORTO SAN GIORGIO - I banditi nel week end si sono intrufolati in garage e mansarde di un condominio nel quartiere sud della città alla ricerca, vana, di qualcosa di valore. Scomparsa una bicicletta da corsa

di redazione CF

Dalle mansarde ai garage, raid dei ladri in un condominio di Porto San Giorgio. Week end da dimenticare per gli inquilini di un condominio del quartiere Borgo Rosselli, zona sud di Porto San Giorgio. Le loro proprietà, infatti, sono state prese di mira dai ladri. Malviventi senza il minimo timore di essere sorpresi con le mani nel sacco o di imbattersi in qualcuno. E lì, si sa, dal furto alla rapina è un attimo. Sì perché si sono intrufolati in alcune mansarde all’ultimo piano del palazzo, come pure in diversi garage, in un edificio dove praticamente tutti gli appartamenti sono abitati.

I banditi hanno messo tutto a soqquadro, hanno forzato delle porte, hanno rotto un vetro e frugato un pò dappertutto nel piano più alto del condominio. E non contenti sono scesi al piano interrato dove ci sono i garage intrufolandosi in diversi box. Hanno tagliato i lucchetti e rovistato dappertutto per poi andarsene con una bicicletta da corsa. Sì perché sia nelle mansarde che nei garage non vi è nulla di valore, locali utilizzati dai condomini come ripostigli, per stipare oggetti in disuso, di nessun valore. Gli inquilini stanno comunque ancora verificando se tra gli oggetti contenuti negli spazi presi di mira manchi qualcosa.

Il raid ha comunque lasciato l’amaro in bocca ai proprietari di mansarde e garage che si sono già attivati per denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine ma anche per potenziare i sistemi di sorveglianza interni ed esterni del condominio che già in passato è stato preso di mira da malviventi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti