Pianegonda, direttamente da New York, è lieta di annunciare l’inizio della collaborazione con Negri Firman PR & Communication per promuovere il marchio sul mercato Usa. Negri Firman si occuperà di tutte le attività di comunicazione e pr, celebrity/vip placement e gestione dei social media. Dal primo aprile, Negri Firman coordinerà tutti gli appuntamenti con i media e le interviste in occasione di eventi commerciali e promozionali del marchio a livello internazionale.
«Questa partnership – fanno sapere proprio dal marchio di gioielli – è particolarmente significativa, vista la strategia di espansione globale di Pianegonda con un’attenzione particolare al mercato nord-americano e la recente nomina di Betony Vernon come Creative Director. Gli uffici di Negri Firman a New York e Los Angeles supporteranno Pianegonda nel raccontare al mondo la storia che si cela dietro alla nuova collezione “Assoluto” e alle altre collezioni principali, diventate ormai pezzi iconici di design».
Il nuovo volto di Pianegonda è Anna Cleveland, musa di molti marchi della moda internazionale come Bulgari, Yves Saint Laurent, Jean Paul Gaultier e Lanvin. Anna è la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Pianegonda «che ci trasporta in un’atmosfera zero gravity, con un mood ultra-futuristico volto – aggiungono dal brand – a svelare i segreti dell’universo».
Pianegonda è un marchio italiano di gioielli di design nato negli anni ’90 e acquisito dal Gruppo Bros Manifatture nel 2015, ed è pioniere nella creazione di gioielli in argento. «La visione di Pianegonda- concludono dal marchio – è quella di superare le barriere creative attraverso un’estetica dirompente e un design contemporaneo dal linguaggio moderno e provocatorio, che racconta storie di inclusività, indipendenza e consapevolezza di se stessi. Pianegonda è sinonimo di lifestyle italiano e promuove nuove libertà espressive».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati