De Mitri di nuovo in trasferta, domenica la gara di Ponterdera

SERIE B2 - Mancano cinque giornate alla fine della regular season, e la Carlo Forti Volley Angels Lab nel posticipo domenicale scenderà sul campo dell’Ambra Cavallini, seconda forza del campionato. Le rossoblù, reduci dalla vittoria contro Pistoia, renderanno la vita difficile alla vice capolista e grazie ad un buon rendimento nel girone di ritorno, vantano un vantaggio di 11 punti dalla zona calda della classifica, anche se non ancora sufficiente per chiamarsi fuori dai giochi salvezza

PORTO SAN GIORGIO – Mancano cinque giornate alla fine della regular season del campionato di Serie B2 femminile e la Carlo Forti Volley Angels Lab scenderà in campo nel posticipo domenicale a Pontedera, sul campo dell’Ambra Cavallini, seconda forza del campionato.

Le rossoblù di Kostas Papadopoulos e Attilio Ruggieri sono reduci dalla brillante vittoria in rimonta contro Pistoia e hanno la determinazione giusta per rendere la vita difficile alla vice capolista. Inoltre, Tiberi e compagne hanno accumulato, grazie a un eccellente rendimento nel girone di ritorno, un vantaggio di ben undici punti dalla zona calda della classifica, anche se non ancora sufficiente per chiamarsi fuori.

Ecco che tornerebbe utile strappare punti sul campo di Pontedera, dove però le marchigiane affronteranno un avversario con il dente più che avvelenato. La squadra di coach Puccini, infatti, nell’ultimo turno è stata battuta 3-1 da Ozzano, in una gara-spareggio per il primo posto in classifica e scenderanno in campo, come ha dichiarato il capitano delle pontederesi Ambra Donati, determinate a riprendere immediatamente la marcia per rincorrere la capolista.

Le rossoblù, comunque, hanno la testa libera e la convinzione (maturata ancor di più grazie ai risultati positivi e alle prove convincenti delle ultime settimane) di potersela giocare contro tutte e chiudere al più presto la pratica mantenimento della categoria. La partita (fischio d’inizio alle ore 18 di domenica) sarà diretta da un duo “rosa” proveniente dalla Liguria, formato da Luisa Proietti e Adriana Bruno di La Spezia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti