Sterpaglie e canneto in fiamme a Capodarco

FERMO - Il 115 ha anche richiesto l'intervento della Polizia poiché il fumo stava provocando qualche problema alla circolazione stradale. Il rogo, sviluppatosi rapidamente per circa 500 metri lineari a causa del vento, è stato domato e tutto, nell'arco di poco più di un'ora, è tornato alla normalità

di Francesca Maria Mori

Sos ai vigili del fuoco oggi pomeriggio a Capodarco. Intorno alle 15,30 il 115 ha ricevuto diverse segnalazioni, in rapida successione, per un preoccupante fumo nero proveniente da Capodarco.

Raccolta la segnalazione, i vigili del fuoco si sono precipitati con quattro mezzi, tre camion e un pick up, in contrada Monte Marino, la strada che dalla statale Adriatica sale verso Capodarco. Lì, sulla scarpata, infatti, poco prima era divampato un incendio di sterpaglie che ha interessato anche un canneto. I vigili del fuoco, arrivati sul posto, hanno subito circoscritto e domato le fiamme.

Il 115 ha anche richiesto l’intervento della Polizia poiché il fumo stava provocando qualche problema alla circolazione stradale. Il rogo, sviluppatosi rapidamente per circa 500 metri lineari a causa del vento, è stato domato e tutto, nell’arco di poco più di un’ora, è tornato alla normalità.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti