Inghiotte l’hashish e tenta la fuga: colluttazione con i poliziotti, arrestato

PORTO SANT'ELPIDIO - Durante il tragitto verso la Questura, l’uomo ha iniziato a lamentare forti dolori al ventre, verosimilmente dovuti alla precedente ingestione della sostanza stupefacente, motivo per il quale è intervenuto anche personale sanitario. A seguito della colluttazione gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in 15 giorni

Continua l’incessante attività di controllo del territorio dell’ufficio di Prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Fermo, attività volta a riconsegnare ai cittadini le aree maggiormente degradate in luoghi più sicuri e sani.

Nell’ambito dell’ordinaria attività di controllo del territorio svolta dalla Squadra Volanti della Questura di Fermo, è stato tratto in arresto, in piena notte, a Porto Sant’Elpidio, un cittadino di nazionalità algerina per resistenza minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Un equipaggio della Squadra Volanti, infatti, mentre transitava in via Elpidiense, all’incrocio con via Curiel, ha notato a bordo strada un uomo con un giubbino verde, tuta grigia e scarpe da tennis, e in testa un cappuccio. 

Gli agenti hanno deciso di procedere al controllo del soggetto, che sin da subito ha mostrato una certa insofferenza all’identificazione, cercando di nascondere qualcosa, con la mano sinistra dietro la schiena. A quel punto è stato intimato all’uomo di mettere le mani in vista, ma questi improvvisamente ha sferrato una manata ad un agente, con l’intento di eludere il controllo, ed improvvisamente, ha ingoiato dell’hashish celato nella mano sinistra, tentando poi di darsi alla  fuga. Ne è nata una violenta colluttazione e gli agenti a fatica sono riusciti ad immobilizzarlo sottoponendolo poi a perquisizione personale.

Durante il tragitto verso la Questura, l’uomo ha iniziato a lamentare forti dolori al ventre, verosimilmente dovuti all’ingestione della sostanza stupefacente, motivo per il quale è intervenuto anche il personale sanitario del 118 che ha sottoposto l’uomo alle prime cure, poi proseguite al Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo. A seguito della colluttazione gli agenti hanno riportato lesioni guaribili in 15 giorni. La mattinata dopo il fermo si è tenuto il rito per direttissima conclusosi con la convalida dell’arresto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti