Pick up si ribalta lungo la Valdaso, paura per il conducente. Attimi di paura, oggi pomeriggio intorno alle 17 per un pick up che si è ribaltato lungo la Valdaso, per la precisione a Valmir, frazione di Petritoli.
Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce Arcobaleno, i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile di Fermo. I sanitari hanno soccorso l’anziano che si trovava al volante del veicolo da lavoro dal quale è stato estratto dagli uomini del 115, e la centrale operativa del 118, consultatisi con il personale dell’automedica e dell’Arcobaleno, ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato in un campo lungo la strada.
Ma fortunatamente l’elitrasporto a Torrette non è servito: le condizioni dell’uomo sono, infatti, progressivamente migliorate. Sulla dinamica dell’incidente stanno, invece, lavorando i militari dell’Arma. Non si esclude che l’incidente sia stato causato da una collisione tra il pick up e un mezzo pesante ma questa è materia per i carabinieri. Il veicolo da lavoro, dopo i rilievi, è stato rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale Tomassini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati