Pick up si ribalta lungo la Valdaso, arriva l’elisoccorso

PETRITOLI - Sul posto la Croce Arcobaleno, i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile. Soccorso un anziano per il quale, però, fortunatamente, non è servito il trasferimento a Torrette. Sulla dinamica del sinistro militari dell'Arma al lavoro

Pick up si ribalta lungo la Valdaso, paura per il conducente. Attimi di paura, oggi pomeriggio intorno alle 17 per un pick up che si è ribaltato lungo la Valdaso, per la precisione a Valmir, frazione di Petritoli.

Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce Arcobaleno, i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile di Fermo. I sanitari hanno soccorso l’anziano che si trovava al volante del veicolo da lavoro dal quale è stato estratto dagli uomini del 115, e la centrale operativa del 118, consultatisi con il personale dell’automedica e dell’Arcobaleno, ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è atterrato in un campo lungo la strada.

Ma fortunatamente l’elitrasporto a Torrette non è servito: le condizioni dell’uomo sono, infatti, progressivamente migliorate. Sulla dinamica dell’incidente stanno, invece, lavorando i militari dell’Arma. Non si esclude che l’incidente sia stato causato da una collisione tra il pick up e un mezzo pesante ma questa è materia per i carabinieri. Il veicolo da lavoro, dopo i rilievi, è stato rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale Tomassini.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti