Aggredisce un ragazzo e gli ruba lo smartphone: identificato e denunciato un giovane marocchino

MONTEGRANARO - Il ragazzo aveva rapinato un suo coetaneo, pochi giorni fa a Montegranaro, mentre rincasava, colpendolo al volto e rubandogli il cellulare. Grazie alle indagini tempestive e ai sistemi di video sorveglianza, l'autore è stato riconosciuto dalla vittima e denunciato

di redazione CF

I Carabinieri della stazione di Montegranaro hanno denunciato per rapina un giovane marocchino di circa 20 anni, già noto per pregressi precedenti.

I militari hanno avviato un’immediata attività investigativa a seguito di una denuncia presentata da un giovane residente pochi giorni prima, il quale era stato vittima di un’aggressione a scopo di rapina mentre rincasava, venendo derubato del proprio smartphone e subendo una contusione al volto. Le tempestive indagini hanno consentito di identificare l’autore, grazie anche al prezioso supporto dei sistemi di video sorveglianza presenti in quel centro, autore poi riconosciuto dalla vittima.

L’Arma di Fermo è particolarmente attenta al fine di garantire un adeguata sicurezza ai cittadini, la presenza sul territorio è costante e l’ausilio dei sistemi di video sorveglianza facilita l’attività di polizia giudiziaria, con il duplice risultato in termini di deterrenza e repressione dei reati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti