Fiamme sul balcone, paura in centro storico

SANT'ELPIDIO A MARE - L'sos è scattato intorno alle 22. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Con loro anche i carabinieri e, precauzionalmente, anche i sanitari della Croce azzurra. Illeso l'inquilino

Attimi di panico questa sera intorno alle 22 per un incendio divampato su un balcone di una casa in via Errighi.

Scattato l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate due mezzi dei vigili del fuoco, i carabinieri e la Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Apprensione, infatti, per le condizioni di salute della persona che abita nell’appartamento sul cui balcone erano divampate le fiamme.

I vigili del fuoco, dopo aver bussato e non aver ricevuto risposta, hanno sfondato la porta di casa per fare strada ai sanitari. Ma fortunatamente la persona che vive in quell’appartamento non ha avuto bisogno del soccorso medico.

L’incendio è stato prontamente spento dagli uomini del 115 e per fortuna è rimasto circoscritto al solo balcone. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. Il via vai di lampeggianti ha comunque richiamato l’attenzione di tanti residenti preoccupati per le condizioni dell’uomo ma alla fine si è potuto tirare un sospiro di sollievo. Da chiarire le cause alla base dell’incendio.

Matteo Malaspina


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti