Prima la lite con la compagna poi l’aggressione ai poliziotti: bloccato dagli agenti della Volante

PORTO SAN GIORGIO - Dopo aver raccolto la segnalazione per una lite in famiglia, gli agenti della Volante sono arrivati sul posto e hanno sedato gli animi. Ma l'uomo, dopo un'iniziale e apparente momento di calma, ha avuto un nuovo scatto d'ira e, per tornare in casa, ha alzato le mani sui poliziotti che lo hanno bloccato e accompagnato in Questura per accertamenti

di redazione CF

Attimi di tensione sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio per un uomo che, dopo una lite con la compagna, ha alzato le mani contro gli agenti delle Volanti intervenuti per placare gli animi.

Gli agenti delle Volanti della Questura di Fermo, sabato scorso, hanno raggiunto un appartamento sul lungomare Gramsci dopo aver raccolto  la segnalazione, arrivata al numero unico 112, per una lite in famiglia. Giunti sul posto, i poliziotti hanno effettivamente trovato un uomo e una donna che stavano litigando animatamente. A quel punto le divise li hanno separati e, con una lunga opera di persuasione, sono riusciti a riportare la calma nella casa invitando l’uomo ad allontanarsi. E così, alla fine è stato. Ma purtroppo la vicenda non si era conclusa lì.

L’uomo, infatti, dopo un’iniziale, e apparente, calma ha avuto un nuovo scatto d’ira decidendo di tornare sui suoi passi. E nel tentativo di tornare in casa, ha anche alzato le mani contro i poliziotti. A quel punto gli agenti sono stati  costretti a bloccato e, dopo averlo fatto salire sulla Volante, lo hanno accompagnato in Questura per accertamenti. L’uomo ora rischia la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti