Di seguito i film in programmazione questa settimana nel multisala Super8 di Campiglione di Fermo.
Passeggeri della Notte
Una donna (Charlotte Gainsbourg) inizia a lavorare in un programma radiofonico notturno.
Lì incontra qualcuno che deciderà di prenderla sotto la sua ala protettrice.
Il film, presentato alla 72esima edizione del Festival di Berlino, ha ottenuto una candidatura a Cesar e una candidatura a Lumiere Awards.
L’Esorcista del Papa
Film diretto da Julius Avery, racconta la storia di Padre Gabriele Amorth, interpretato da Russell Crowe, un sacerdote realmente esistito divenuto capo esorcista in Vaticano e che nel corso della sua vita ha eseguito oltre 100.000 esorcismi.
L’esorcista dovrà occuparsi della possessione di un giovane, ma indagando finirà con lo scoprire una cospirazione che dura da secoli e che il Vaticano ha sempre cercato di occultare.
Scordato
La vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un’affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura “emotiva” e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi.
L’insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della sua vita che lo hanno reso l’uomo solitario e “contratto” che è oggi.
Metallica: 72 Season-Global Prem.
I Metallica e Trafalgar Releasing, sono entusiasti di comunicare un invito aperto per il party di ascolto mondiale: la prima globale di 72 Seasons, il loro dodicesimo album in studio.
Giovedì 13 aprile, per una sola notte, 72 Seasons sarà riprodotto integralmente con un suono surround travolgente, in esclusiva per il pubblico cinematografico di tutto il mondo, e ogni nuova canzone sarà accompagnata da un video musicale e da un commento esclusivo della band. Una serata indimenticabile per i fan, che potranno vivere 72 Seasons alla vigilia della sua uscita del 14 aprile.
QUI LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA
(Spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati