Dalla bancarotta all’evasione, controlli a 360 gradi dei carabinieri: due arresti e una denuncia dei carabinieri

ARRESTATO un uomo per il reato di bancarotta. Pizzicati anche un pregiudicato evaso dai domiciliari e un giovane che ha violato l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria

Nei giorni scorsi, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio, i carabinieri di Fermo hanno arrestato un uomo del Fermano in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ascoli Piceno per il reato di bancarotta. L’uomo deve espiare ancora la pena residua della reclusione per 6 mesi per il reato commesso ad Ascoli Piceno nel 2011.  L’arrestato è stato accompagnato in carcere, a Fermo.

Nel corso del servizio è stato poi identificato dai carabinieri di Porto Sant’Elpidio un giovane pregiudicato del Foggiano che è risultato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Il giovane, anziché ottemperare al provvedimento, era in giro, violando le prescrizioni impostegli dal Tribunale di Foggia. I carabinieri hanno quindi richiesto all’autorità giudiziaria un aggravamento della misura in atto. E sempre a Porto Sant’ Elpidio, durante il servizio di controllo del territorio i carabinieri della Stazione hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari un pregiudicato, gravato da ordine di carcerazione per espiazione di una pena detentiva residua di sei mesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti