Impatto tra furgoncino e auto: l’utilitaria finisce contro un segnale

FERMO - L'impatto è avvenuto intorno alle 13,30 all'altezza dell'incrocio con la Pompeiana. Nulla di grave per i due automobilisti coinvolti. Una ragazza all'ospedale per accertamenti

Apprensione nel primo pomeriggio di oggi lungo la Valdete, praticamente all’altezza dell’incrocio con la Pompeiana, dove un furgoncino e una Fiat Panda sono entrati in collisione. E a seguito dell’impatto,  l’utilitaria è finita parzialmente fuori strada, contro un cartello stradale.

Subito lanciato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde che hanno soccorso la ragazza che si trovava al volante della Panda. Nulla di grave per lei, come pure per l’uomo che era alla guida del mezzo da lavoro. Con i sanitari, sul posto sono arrivati anche gli agenti della Polizia stradale di Amandola che si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica del  sinistro.

A coadiuvarli, se non altro per gestire il traffico che ha inevitabilmente subito dei rallentamenti con il formarsi di lunghe code in entrambe le direzioni, una pattuglia delle Volanti della Questura. Ultimati i rilievi, con le vetture rimosse dai soccorsi stradali Santarelli e Virgili, la circolazione è tornata alla normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti