Si schianta con l’auto sullo spartitraffico, paura per un giovane

FERMO - L'incidente è avvenuto ieri notte lungo la strada Fermana. Il ragazzo che era al volante non ha riportato, fortunatamente, gravi conseguenze dall'impatto

(foto Simone Corazza)

Paura ieri notte per un giovane che, poco prima dell’una, nel perdere il controllo della sua vettura, si è schiantato contro lo spartitraffico lungo la strada Fermana. Un impatto violentissimo che ha distrutto la vettura ma che, fortunatamente, non ha provocato gravi conseguenze per il conducente.

Il ragazzo che era al volante del veicolo, infatti, non ha riportato gravi ferite e non ha nemmeno avuto bisogno del soccorso dei sanitari. Diverse le chiamate al 112, comunque, da parte di automobilisti in transito lungo la strada, e qualcuno si è anche fermato per sapere se il ragazzo avesse bisogno di aiuto. Ma fortunatamente, si diceva, nulla di grave. Il veicolo è stato rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale Santarelli. Sul posto, questa mattina, si è recata una pattuglia della Polizia locale di Fermo per i rilievi del caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti