Don Celso in semifinale, Osimo l’ostacolo da superare

SERIE D - Martedì prossimo, 18 aprile, alle 21.00 presso la palestra Coni l'inizio della serie a mettere in palio l'accesso alla finale per il salto di categoria

 

FERMO – La Don Celso pallavolo vuole trasformare la stagione del 30simo anno di attività sportiva ininterrotta con un importante successo sportivo.

Da sempre l’associazione sportiva porta avanti la disciplina fortemente legata al territorio fermano. “In questo anno abbiamo scoperto che abbiamo i requisiti per giocarci la vittoria finale – commentano i dirigenti -. Abbiamo battuto la Videx ai quarti di finale nel derby più infuocato del campionato, nella loro palestra davanti al loro pubblico con un golden set magistrale che assegna la semifinale ai ragazzi fermani”.

“Attualmente molti occhi sono puntati sulla società fermana per conoscere l’esito della prima sfida di semifinale che si terrà, a Fermo, martedì 18 aprile alle ore 21 nella palestra Coni di Fermo – dice il presidente Sergio Raccichini -, abbiamo bisogno di una vittoria per poi andare alla gara di ritorno ad Osimo, con vantaggio per poter conquistare la finale. Abbiamo bisogno della spinta del pubblico, di tifo che accompagni i nostri giocatori in questo percorso sportivo che abbiamo scoperto gara dopo gara. Tra le nostre fila ci sono tre atleti infortunati che non potranno essere in campo, per tale ragione si ricorrerà al settore giovanile, ma abbiamo bisogno di alzare il livello della nostra partecipazione ai campionati regionali chiediamo la presenza a tutti gli appassionati di questo sport”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti