De Mitri verso Pagliare per centrare subito la salvezza

SERIE B2 - Si disputerà domani, sabato 22 aprile, la terzultima gara del campionato e le ragazze della Carlo Forti faranno visita al fanalino di coda. Gara importantissima perché, in base anche ai contemporanei risultati delle immediate inseguitrici, potrebbe regalare la definitiva tranquillità in categoria alle rossoblù con due turni di anticipo

PORTO SAN GIORGIO – Si disputerà domani, sabato 22 aprile, la terzultima gara del campionato di pallavolo della Serie B2 girone G e le ragazze della Carlo Forti Volley Angels faranno visita al fanalino di coda Pagliare Volley.

Sarà una gara importantissima perché, in base anche ai contemporanei risultati delle immediate inseguitrici, potrebbe regalare la definitiva tranquillità con due turni di anticipo. Dopo l coraggiosa gara giocata dalle rossoblù contro le terze in classifica dell’Ariete Prato, massima fiducia in Tiberi e compagne che hanno la tranquillità e la consapevolezza dei propri mezzi. Di contro c’è la situazione del Pagliare Volley, che nel girone di ritorno non è riuscito a collezionare neanche un punto per una classifica che era già deficitaria.

La gara, che assume anche i contorni di derby importante soprattutto se pensato anche a livello giovanile, si disputerà alle ore 19.00 presso il palazzetto di Pagliare, e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Volley Angels Lab. Sicuramente saranno tanti i tifosi della Carlo Forti che si recheranno presso la vallata del Tronto per sostenere la squadra e cercare di festeggiare in anticipo questo risultato importante. La partita sarà arbitrata dalla coppia composta da Massimiliano Galletti e Sara Ciampetta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti