facebook twitter rss

Concerto dei Tiromancino, stop a bevande in vetro e lattine da asporto

PORTO SAN GIORGIO - L’ordinanza è in vigore dalle ore 18 di oggi alle 3 del giorno seguente. Resta consentita la consumazione delle bevande all’interno dei pubblici esercizi e nelle aree esterne contigue

Concerto dei Tiromancino in piazza Matteotti, il sindaco Vesprini firma l’ordinanza che vieta, di fatto, l’asporto di bevande in contenitori potenzialmente pericolosi, ovvero vetro e lattine.

«In occasione del concerto di stasera dei Tiromancino in piazza Matteotti (ore 21.30) il sindaco Valerio Vesprini ha firmato l’ordinanza che vieta la vendita per asporto di alcolici ed altre bevande in contenitori di vetro, lattine, metallo o in altro materiale potenzialmente utilizzabile quale strumento atto ad offendere o turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico nelle zone interessate all’evento. E’ inoltre vietato il consumo di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione nell’area pubblica adibita allo svolgimento dello spettacolo che verrà appositamente circoscritta tramite transenne e dove sarà presente il pubblico. L’ordinanza è in vigore dalle ore 18 di oggi alle 3 del giorno seguente. Resta consentita la consumazione delle bevande all’interno dei pubblici esercizi e nelle aree esterne contigue».


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti