Incidente questa mattina intorno alle 11 sulla statale Adriatica, a Lido di Fermo. Coinvolte nel sinistro due auto e una moto. E a riportare la peggio è stato l’uomo in sella alla due ruote che è caduto rovinosamente a terra. Il centauro non ha mai perso conoscenze ma per lui, sul posto, sono arrivati comunque i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio allertati dalla centrale operativa del 118 che ha anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Con loro la Polizia stradale di Fermo.
Inevitabili i rallentamenti lungo la statale Adriatica, in entrambe le direzioni. L’uomo è stato soccorso ma, come dicevamo, non avrebbe riportato, per fortuna, gravi conseguenze dall’impatto e dalla caduta. Per lui è stato richiesto, comunque, l’elisoccorso che è atterrato a Lido di Fermo in un campo lungo la ss16. lì il rendez vous con l’Azzurra e con i sanitari di Icaro a prendere in cura il paziente già stabilizzato dalla pubblica assistenza sangiorgese.
I rilievi sono affidati alla Polizia stradale di Fermo. Nell’incidente, stando alle prime informazioni trapelate, sarebbe rimasta coinvolta anche una seconda vettura. Ma questi sono dettagli su cui è chiamata a lavorare la Polstrada.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati