Impatto tra auto e moto. E a farne le spese è stato, ovviamente, l’uomo di circa 70 anni che era in sella alla sua due ruote. Incidente questa mattina, intorno alle 10 a Porto Sant’Elpidio, più precisamente sulla rotatoria di via Caserta, a pochi passi dal supermercato Conad.
A scontrarsi, si diceva, sono state una Fiat Panda e una motocicletta con il suo conducente caduto rovinosamente sull’asfalto. L’utilitaria è anche finita contro il cartello stradale che segnala lo spartitraffico. Raccolto l’sos, sul posto sono subito arrivati i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio che, insieme al personale dell’automedica, hanno prestato le prime cure al biker.
La centrale operativa del 118, comunque, ha ritenuto opportuno richiedere anche l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, decollata da Ancona, è atterrata da lì a pochi minuti in un prato a poca distanza dal punto dell’impatto. L’uomo, rimasto comunque sempre cosciente, è stato così preso in carico dal personale medico di Icaro e trasferito a Torrette per accertamenti.
Sul luogo del sinistro sono invece rimasti gli agenti della Polizia locale elpidiense. A loro il compito di effettuare i rilievi del caso e di ricostruire la dinamica dell’incidente. Con le divise anche il soccorso stradale EuroSos.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati