Croce verde Fermo, ecco il nuovo direttivo. Del Moro confermato presidente all’unanimità

FERMO - Ieri sera, al termine del primo consiglio del nuovo triennio, dopo l'assemblea dei soci, assegnate tutte le cariche. Non è mancato un in bocca al lupo da parte del presidente dell'associazione rivolto a tutti i membri, ad auspicio di tre anni di lavoro che saranno sicuramente intensi ma pieni di voglia di fare, mantenendo sempre la Croce Verde di Fermo a disposizione della cittadinanza a 360 gradi

Il nuovo direttivo della Croce verde di Fermo

Conferiti ieri sera, nel primo consiglio ufficiale di questo nuovo trienno, gli incarichi del nuovo direttivo della Croce Verde di Fermo.
Riconfermato presidente all’unanimità Emanuele Del Moro: «Nessun dubbio da parte degli eletti sulla scelta da fare, anche a fronte dell’innegabile impegno dimostrato nel primo mandato, dei risultati ottenuti e – fanno sapere dalla pubblica assistenza fermana – del consenso diffuso espresso dai soci. Vicepresidenza, settore formazione e settore servizi in carico a Fabrizio Ciccola, settore volontari a Francesca Spinelli, economato ad Alessandro Fedeli, automezzi a Mauro Fedeli, gestione della sede a Samuele Lamponi, Protezione civile e comunicazione a Leonardo Rogante, settore soci a Paolo Mora. Segretario ufficiale di questo nuovo CdA l’altra quota rosa: Samuela Pallottini».

Nominati anche i presidenti del collegio dei probiviri e dei revisori dei conti: rispettivamente Maria Antonietta Ciccola e Anselmo Del Gatto. Non è mancato un in bocca al lupo da parte del presidente dell’associazione rivolto a tutti i membri, ad auspicio di tre anni di lavoro che saranno sicuramente intensi ma pieni di voglia di fare, mantenendo sempre la Croce Verde di Fermo a disposizione della cittadinanza a 360 gradi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti