La De Mitri saluta il pubblico di casa con la sfida all’Olimpia Teodora

SERIE B2 - Ultimo match casalingo di calendario per la Carlo Forti. Domani, sabato 29 aprile alle 18.30, di scena al PalaSavelli contro le ravennati alla caccia del punto a valere la matematica certezza di restare in categoria anche per la prossima stagione sportiva. Ottime motivazioni, dunque, per congedarsi con il tifo amico dal campionato all'epilogo

PORTO SAN GIORGIO – Domani, sabato 29 aprile, si giocherà l’ultima partita casalinga della Carlo Forti Volley Angels Lab della stagione 2022/23.

Appuntamento al Palasavelli alle ore 18.30 (come per tutte le partite della serie B2, che nelle ultime due giornate scendono in campo contemporaneamente) per la sfida all’Olimpia Teodora Ravenna, la giovane formazione romagnola che precede le rivierasche in classifica di soli due punti

Tale match, per le rossoblù allenate da Kostas Papadopoulos ed Atilio Ruggieri, assume tanti significati. Oltre a quello dell’ultima partita in casa, c’è in palio il raggiungimento della salvezza totale, senza rischi di spareggio (basta un solo punto per avere la matematica certezza di rimanere in categoria). Va inoltre ribaltata la sconfitta nel girone di andata, che segnò il punto più basso della stagione sangiorgese e, in ultimo, la possibilità con una vittoria rotonda di operare un doppio sorpasso ai danni sia di Ravenna che dell’Apav Lucrezia, collocata ad un punto.

La partita sarà anche un importante “aperitivo” per il 1 maggio e la Final 4 delle Under 18 (ben 8 delle 13 atlete della B2 sono appunto tali, under 18). L’incontro sarà diretto dagli emiliano-romagnoli Luca Frazzoni Luca ed Alberto Avanzolini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti