Successo di partecipazione per il primo trofeo Autotrasporti Moretti

CICLISMO - Oltre 130 corridori hanno onorato la competizione per ragazzi dai 7 ai 12 anni organizzata dal gruppo ciclistico da La Montagnola con il patrocinio del Comune di Porto Sant'Elpidio, assessorato allo sport

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Un successo organizzativo che ha coinvolto oltre 130 corridori.

Merito del primo Trofeo Autotrasporti Moretti, gara ciclistica per la categoria giovanissimi che si è svolto nei pressi dello stabilimento Moretti Autotrasporti e organizzato da La Montagnola con il patrocinio del Comune locale, assessorato allo sport. Si è gareggiato su un anello di un chilometro da ripetere più volte in base alle categorie. Lo spettacolo è stato davvero molto intenso ed ha coinvolto i ragazzini da 7 ai 12 anni che si sono dati una sana battaglia sportiva.

Gli onori di casa sono stati fatti da Marcello Moretti, dal presidente de La Montagnola Sandro Cerretani e dal vice Lucio De Angelis. Con loro il presidente Onorario de La Montagnola Franco Di Chiara, il vice presidente vicario della Fci Regionale Massimo Romanelli, il presidente dei giudici di gara delle Marche Emanuele Senzacqua e l’assessore allo sport del Comune, Emanuela Ferracuti.

I vincitori della varie categorie. Femminile: G1 Rachele Papetti (SC Pedale Chiaravallese), G2 Giorgia Sabbatini (SC Potentia Rinascita), G3 Sara Filottrani (SC Pedale Chiaravallese), G4 Alice Pierangelini (G.C.S. La Montagnola), G5 Alessandra Luna (UC Foligno Start), G6 Aurora Bolletta (UC Foligno Start). Maschile: G1 Giorgio Giampieri (SC Potentia Rinascita), G2 Nicola Fioretti (SC Pedale Chiaravallese), G3 Cristian Savoretti (SC Potentia Rinascita), G4 Sami Dahani (SCD Alma Juventus Fano), G5 Francesco Coletta (ASD Pedale Teate), G6 Andrea Manoni (SC Pedale Chiaravallese). Classifica per società. Sia a punteggio che a partecipazione le classifiche sono state vinte da SC Pedale Chiaravallese.

A livello organizzativo La Montagnola proporrà il prossimo 10 giugno, a Rapagnano, in collaborazione con il GS Rapagnanese il Memorial Benignetti – Bracalente, una gara tipo pista e il 18 giugno, presso la zona artigianale Brancadoro, a Casetta d’Ete, una gara per Esordienti, Memorial Nello Marchionni e Nazzareno Trobbiani.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti