Incidente in via Salvo D’Acquisto, coinvolto un mezzo della Polizia locale

FERMO - Una Lancia Ypsilon avrebbe tamponato un mezzo della Polizia locale che, non potendo rilevare l'incidente per ragioni di incompatibilità, ha richiesto l'intervento di altra forza dell'ordine. Ma, prima, gli agenti, scesi dall'auto, si sono sincerati delle condizioni della donna. Poi si sono dedicati a regolare il traffico

Incidente questa mattina, intorno alle 10,30 in via Salvo D’Acquisto. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli: una Lancia Ypsilon guidata da una donna, e un mezzo della Polizia locale di Fermo. Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, la Ypsilon avrebbe tamponato il veicolo delle divise fermane all’altezza dell’intersezione che conduce al Pronto soccorso.

Sul posto un’ambulanza per accertare le condizioni di salute della donna. Nulla di grave, comunque, per lei. Stesso dicasi per gli agenti che viaggiavano nell’auto di ordinanza. I poliziotti della Locale sono subito scesi dal loro mezzo per sincerarsi delle condizioni della donna, che fortunatamente, si diceva, non sono apparse gravi, per poi lanciare comunque l’sos al 118. A quel punto, non potendo rilevare l’incidente per ovvie questioni di incompatibilità, gli agenti hanno richiesto l’intervento di altre forze dell’ordine. Una seconda pattuglia della Polizia locale è subito sopraggiunta sul posto occupandosi di regolare la circolazione stradale.

Si sa, infatti, che quella è una delle vie più trafficate di  Fermo e che, col maltempo e la pioggia il traffico può andare in tilt da un momento all’altro, soprattutto se in mezzo alla carreggiata ci sono dei veicoli incidentati, come in questo caso. A rilevare l’incidente, invece, ci hanno pensato i carabinieri.

Serena Murri


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti