FERMO – Una splendida giornata di sport quella che ha visto la Fermana ospitare al “Bruno Recchioni” la Rappresentativa Under 16 di Lega Pro, guidata da mister Daniele Arrigoni, in un test match contro i pari età gialloblu di mister Massimo Ganci.
Peccato per la pioggia caduta nelle ore precedenti che non ha reso il clima ottimale ma che ha comunque visto la presenza di una buona cornice di pubblico e addetti ai lavori sistemati in tribuna centrale. Onori di casa per i gialloblù fatti dal presidente Umberto Simoni, dal direttore generale Andrea Tubaldi e dal responsabile del settore giovanile Leandro Vessella. Prima dell’inizio della gara anche la consegna da parte del tecnico Daniele Arrigoni di una targa a nome della Lega Pro alla Fermana, consegnata proprio nelle mani del presidente Umberto Simoni e che farà bella mostra di se proprio a Casa Fermana.
IL TABELLINO
FERMANA UNDER 16 – 0: Bartiromo, Di Giacomo, Toscano, Terramoccia, Alidori, Catalano, Lattanzi, Capasso, Torricini P, Torricini D, Repupilli. Entrati nel secondo tempo: Coluccino, Arcangeli, Germani, Panzavuota, Vallesciani, Gabrielli, Tamburelli, Fugazza, Xarpineti, Pompili, Misikine, Ciarrocchi, Bushaj. All. Ganci
RAPPRESENTATIVA LEGA PRO UNDER 16 – 6: Ghisleri, Antoniacci, Zaffalon, Uliana, Moscati, Rizzo, Drago, Farina, Armanini, Delcarro, D’Antona. Entrati nel secondo tempo: Fioravanti, Collaro, Nespoli, Campolucci, Podrini, Forzieri, Pirrone, Baglivo, Merlo, Cacciamani. All. Arrigoni
RETI: 30′ Armanini, 33′ Drago, 9′ st Cacciamani, 11′-26′-32’st Baglivo
LA CRONACA
Un test che ha visto i gialloblù, come narrato dai canali mediatici canarini, mettersi in evidenza nella prima parte di gara con alcune buone occasioni da rete. Il match si è concluso con la vittoria della Rappresentativa Lega Pro 6-0, grazie alla tripletta di Gianmarco Baglivo ed ai gol di Armanini, Drago e Cacciamani.
La Fermana ringrazia la Lega Pro per la scelta del capoluogo fermano per questa importante occasione. Al termine della gara per gli ospiti presenti un piccolo rinfresco offerto dalla Fermana che ha voluto fare al meglio e fino in fondo gli onori di casa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati