FERMO – Trasferta in terra anconetana per la Don Celso, che sabato prossimo 6 maggio giocherà gara due della finale playoff contro il Cus Ancona, forte della vittoria a Fermo in gara uno (nella foto l’entusiasmo post successo).
La Don Celso parte in vantaggio per 1 a 0, ma ad attendere i fermani ci sarà il Cus Ancona, con giocatori esperti di alta esperienza e pronti al tutto per tutto. Si tratta di una competizione strana dal momento che la gara sarà giocata a porte chiuse. Sembra infatti che la palestra dove verrà disputata la partita non sia omologata per ospitare il pubblico. Trattandosi di una finale di campionato regionale la logica avrebbe voluto la presenza dei tifosi, che come noto fa bene a tutto lo sport.
Dice il presidente Sergio Raccichini che “ci aspetta un incontro complicato, dove serve molta determinazione e nervi saldi perché l’avversario ha un solo risultato possibile e cercherà di mettere pressione fin dall’inizio. Del resto si giocherà in un impianto stretto e basso dove bisogna essere bravi ad estraniarsi, concentrarsi sulle questioni tecniche da mettere in pratica al momento. La Don Celso Pallavolo vuole trasformare l’ anniversario del 30 anno di attività sportiva ininterrotta a Fermo con un importante successo sportivo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati