”Dream come true”, il progetto che unisce la fotografia di Biancucci e la musica di Natalucci

PORTO SAN GIORGIO - Domenica 7 maggio nella sala Imperatori, alle ore 17, si esibirà la cantautrice di musica celtica Giulietta Natalucci all'interno della mostra fotografica di Barbara Biancucci. «Un lavoro minuzioso e paziente»

Il connubio tra fotografia e musica prende forma domenica 7 maggio nella sala Imperatori di Porto San Giorgio. Alle ore 17 si esibirà la cantautrice di musica celtica Giulietta Natalucci all’interno della mostra fotografica di Barbara Biancucci.

«”Dreams come true” è stato un lavoro minuzioso e paziente, la realizzazione di un sogno – afferma Biancucci -. In tre anni ho scattato, osservato, cercato posti, colori, scorci e ispirazioni che potessero dar forma al ‘quadro’ che stavo immaginando. Natalucci mi ha coinvolta nei suoi progetti musicali (concerti, shooting di vario tipo, videoclip, lavori in studio) che hanno permesso di rafforzare la mia passione».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti