facebook twitter rss

Fiamme nel locale di un palazzo a Lido Tre Archi, soccorsa una donna (Video e Foto)

FERMO - Le fiamme sono divampate in un locale al piano seminterrato di una palazzina in via Mattarella. Sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per soccorrere una donna con problemi respiratori. Le sue condizioni, comunque, sono in miglioramento e dunque non sembrano particolarmente gravi
L'incendio in un appartamento a Lido Tre Archi

di redazione CF

Palazzo invaso dalle fiamme e dal fumo. Paura a Lido Tre Archi. Oggi pomeriggio, intorno alle 15, dal quartiere costiero di Fermo è scattato l’sos al 115 per un incendio divampato all’interno di un locale al piano seminterrato di una palazzina in via Mattarella.

Sul posto si sono così precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. E quando gli uomini del 115 sono arrivati, si sono trovati dinanzi un palazzo invaso dal fumo. Una preoccupante coltre nera, infatti, aveva avvolto l’edificio.

A quel punto i vigili del fuoco si sono messi immediatamente al lavoro per entrare nel locale e domare le fiamme. Nel frattempo, l’sos è stato esteso anche al 118 che ha attivato un equipaggio della Croce verde Porto Sant’Elpidio e l’automedica. I sanitari sono stati chiamati, infatti, per una donna che accusava problemi respiratori. La paziente è stata subito raggiunta e presa in cura. Le sue condizioni, comunque, sono in rapido miglioramento e quindi non dovrebbe trattarsi di alcunché di grave, presumibilmente un principio di intossicazione.

Sulle cause alla base dell’incendio è ancora prematuro avanzare ipotesi. Saranno comunque i vigili del fuoco, una volta ultimate le operazioni di spegnimento, a chiarire il tutto. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Questura di Fermo e gli specialisti della Squadra Mobile che stanno cercando di risalire alle cause del rogo che ha rischiato di trasformarsi in tragedia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti