Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

“La Chiesa e il mio ambiente di vita”, questionario online «da diffondere e condividere»

FERMANO - Dall'Arcidiocesi: «Con questo semplice questionario vogliamo dar voce a chiunque voglia, con sincerità e carità, dirci il suo pensiero sulla Chiesa, anche, e soprattutto se non frequenta abitualmente la comunità cristiana»

L’arcivescovo di Fermo, monsignor Rocco Pennacchio

Il Cammino Sinodale, che la Chiesa ha intrapreso due anni fa, prosegue e sta dedicando, anche questo anno, particolarmente all’ascolto. Dopo un primo anno, in cui la Chiesa si è ascoltata al suo interno per riscoprire la sua naturale vocazione a saper camminare insieme ad ogni uomo, essa è stata chiamata ad allargare il raggio dell’ascolto, e a rivolgersi fuori dai propri “confini”.

«Con questo semplice questionario – fanno sapere dall’Arcidiocesi di Fermo – vogliamo dar voce a chiunque voglia, con sincerità e carità, dirci il suo pensiero sulla Chiesa, anche, e soprattutto se non frequenta abitualmente la comunità cristiana». Chiunque può partecipare e lasciare un piccolo contributo (in forma completamente anonima), in base alla categoria alla quale si sente di appartenere, e nella quale meglio di altre si identifica».

Per rispondere al questionario: https://forms.gle/vDTQXvzFoKjr1H6s8


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti