facebook twitter rss

Maltempo, contoterzisti in prima fila per gli aiuti: «Vicini agli imprenditori e alle aziende agricole»

FERMO - Gli agromeccanici sono al lavoro con le loro macchine e attrezzature per riparare i danni provocati dalle forti piogge. Il direttore di Apima Fermo e Ascoli Piceno: «Siamo già in campo insieme alla Protezione Civile per sistemare strade e corsi d'acqua»

Andrea Morroni

Escavatori, pale, ruspe e trattori per chiudere le falle aperte negli argini di fiumi e torrenti dalla furia delle acque, sistemare strade, rimuovere detriti e fango. Ancora una volta gli agromeccanici sono al lavoro con le loro macchine e attrezzature, in coordinamento con le Prefetture e la Protezione civile delle Marche, per riparare i danni provocati dalle forti piogge che hanno colpito l’intera regione nell’ultima settimana.

«Siamo sempre al servizio del territorio, pronti a fare la nostra parte sia per gli interventi invernali che riguardano principalmente la neve, sia in caso di calamità naturale come stavolta – spiega il direttore di Apima Fermo e Ascoli Piceno e consigliere nazionale di Cai -Agromec Andrea Morroni -. Cerchiamo di dare un sollievo immediato alle aziende agricole che hanno visto i loro campi allagati con danni enormi per le produzioni cerealicole e ortofrutticole».


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti