facebook twitter rss

Papadopoulos e la Carlo Forti, le strade si separano

SERIE B2 - Vorrei ringraziare tutte le giocatrici per l'impegno e l'aiuto durante tutta la stagione. Auguro a tutte salute, progresso e felicità in qualunque cosa facciate, nello sport, nei vostri studi e nella vostra vita», il congedo del tecnico greco

PORTO SAN GIORGIO – Si separano dopo una stagione le strade tra l’allenatore greco Kostas Papadopoulos e la Carlo Forti Volley Angels Lab.

Il campionato delle rossoblù si è concluso con una salvezza arrivata alla penultima partita della stagione, nella quale la rosa a disposizione era una delle più giovani dell’intero girone G della serie B2, con due terzi delle giocatrici che avevano un’età al di sotto dei diciotto anni. Un torneo, quello della Carlo Forti, che ha avuto un andamento nettamente differente tra andata e ritorno, con la prima fase caratterizzata dai tanti infortuni che hanno impedito a Papadopoulos di trovare la giusta amalgama tra le atlete e la seconda nella quale le rossoblù hanno marciato a un ritmo molto simile a quello delle prime della classe, raggiungendo con anticipo sull’ultima gara il diritto di disputare la serie B2 anche nella prossima stagione.

«Vorrei con questo messaggio – ha detto il tecnico ellenico, rivolto alle atlete che ha allenato nel corso del campionato – ringraziare tutte voi per il vostro impegno e aiuto durante tutta la stagione. Auguro a tutte voi salute, progresso e felicità in qualunque cosa facciate, nello sport, nei vostri studi e nella vostra vita in generale. È stato un anno che sicuramente non dimenticherò. Grazie di tutto». Volley Angels Lab augura a Kostas Papadopoulos le migliori fortune professionali per il suo futuro sportivo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti