facebook twitter rss

Pianegonda sponsor ufficiale dei prestigiosi Nastri d’Argento 2023

IL BRAND acquisito nel 2015 da Bros Manifatture, gruppo internazionale di gioielleria fondato nel 1979 da Lanfranco Beleggia, rafforza il legame con il mondo dell'arte e della cultura continuando a supportare cinema e tv

Lanfranco Beleggia

Pianegonda, brand iconico nel settore della gioielleria in argento di design, è lieta di annunciare la sua partecipazione come sponsor ufficiale della 77esima edizione dei prestigiosi Nastri d’Argento 2023.

Due eventi, uno il 17 giugno a Napoli al Teatrino di Corte di Palazzo Reale dove verranno consegnati i premi per le migliori serie tv 2022/2023 e, l’altro, il 20 giugno a Roma al MAXXI Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, dove, verranno invece consegnati i premi per il cinema.

«Nato negli anni ’90 e acquisito nel 2015 da Bros Manifatture, gruppo internazionale di gioielleria fondato nel 1979 da Lanfranco Beleggia, Pianegonda – ricordano dal noto brand di gioielli – ha continuato a confermare il suo carattere innovatore e precursore nel settore della gioielleria di design, diventando un’icona del contemporary jewelry e dell’Italian lifestyle. Pianegonda rafforza il suo legame con il mondo dell’arte e della cultura in generale e quello della filmografia in particolare realizzando opere che esaltano la personalità e la voglia di affermare l’individualità di chi le indossa. Il brand si distingue per il design e un’estetica dirompente caratterizzati da un linguaggio moderno e provocatorio che racconta storie di inclusività, indipendenza e consapevolezza di sé».

A Napoli, una delle attrici premiate, riceverà sul palco un prezioso gioiello della nuova collezione Assoluto di Pianegonda ispirata alla verità e all’infinito potere creativo insito in ogni persona, qualità fondamentali per ogni artista.

«La connessione intrinseca del brand con la narrativa – concludono dal brand – si sposa perfettamente con una manifestazione istituzionale come quella dei Nastri d’Argento, dove le storie prendono vita e i personaggi diventano icone per milioni di spettatori».


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti