facebook twitter rss

«Addio Carlo Cesoni, ci mancherà tutto di te» Il cordoglio del Montegiorgio Calcio

CORDOGLIO - «La società si stringe commossa ed attonita all’immenso lutto della famiglia, del fratello Piero, dei figli Fabio e Cristian e del nipote Alberto per la dolorosa perdita, porgendo le più sentite condoglianze in questo profondo momento di dolore»

Carlo Cesoni

«Un risveglio troppo doloroso per essere vero. Il nostro Carlo Cesoni, da sempre socio ma prima di tutto grande tifoso dei colori rossoblu, con la sua ironia, il suo sorriso e il suo infinito amore per il calcio, da questa mattina non è più con noi». E’ quanto annuncia il Montegiorgio Calcio con un post sulla sua pagina Fb.
«In questi primi mesi dell’anno, dopo essere stato presenza fissa al Tamburrini e al Marziali per stagioni intere sia per le gare che per gli allenamenti, per osservare e sostenere sempre da vicino i ragazzi, nonostante i problemi di salute, continuava a seguire informandosi continuamente via social e via telefono sull’andamento della squadra, sicuramente per lui un grande conforto anche nelle ore più buie della sua malattia.
Ci è molto dispiaciuto – continuano i rossoblu – non essere riusciti a regalargli quella salvezza che gli avrebbe sicuramente strappato un sorriso, dedicandogli un risultato che lo avrebbe aiutato a combattere con ancora più grinta la sua battaglia. Ci mancherà tutto di lui, la competenza, la saggezza e l’ironia, quelle battute che in un attimo riuscivano a stemperare anche i più cupi attimi di tensione, riportando le cose nelle giuste proporzioni.
Grazie per tutto quello che hai fatto Carlo. La società si stringe commossa ed attonita all’immenso lutto della famiglia, del fratello Piero, dei figli Fabio e Cristian e del nipote Alberto per la dolorosa perdita, porgendo le più sentite condoglianze in questo profondo momento di dolore». Il funerale si terrà domani mattina alle 10 nella chiesa di San Paolo Apostolo, a Piane di Montegiorgio.
Cristiano Ninonà

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti