facebook twitter rss

«Preso a pugni in uno chalet di Porto San Giorgio per essere entrato nel bagno sbagliato»

MACERATA - Il tabaccaio Stefano Giustozzi era in uno chalet quando è stato aggredito: «Ho fatto denuncia ai carabinieri, per errore sono entrato nella toilette delle donne. E' bastato questo per venire picchiato»

stefano-giustozzi

Stefano Giustozzi

«Aggredito allo chalet perché sono entrato per errore nel bagno delle donne, un uomo mi ha tirato tre pugni in faccia», così il tabaccaio Stefano Giustozzi, titolare di Le Mura, a Macerata, che racconta quello che è successo sabato notte (intorno alle 3) a Porto San Giorgio.

 «Ero andato con degli amici in uno chalet di Porto San Giorgio. Ad un certo punto sono andato in bagno e non mi sono accorto che era quello riservato alle donne. Quando sono uscito – racconta l’uomo – ho trovato tre uomini, dalla parlata stranieri, che mi aspettavano. Uno di questi, che da quanto ho capito aveva la ragazza in coda per entrare in bagno, ha iniziato a dire “bagno delle donne”. E l’ha ripetuto alcune volte, poi mi ha dato tre pugni in faccia. Io sono riuscito a proteggermi, limitando i danni. Poi è intervenuto il titolare dello chalet per aiutarmi e farli allontanare».

Giustozzi qualche ora dopo è andato al pronto soccorso a Civitanova e ieri ha fatto denuncia ai carabinieri di Porto Sant’Elpidio. «La prognosi è stata di tre giorni – continua il commerciante -, per fortuna ero riuscito a proteggermi mentre lui mi colpiva. Quello che mi ha dato fastidio non sono le botte, ma è il gesto: essere aggredito per una cosa simile, per essere entrato nel bagno sbagliato» conclude il commerciante.

(Gian. Gin.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti