Ciclista investito da un auto questa mattina a Sant’Elpidio a Mare: non è grave

INCIDENTE - Il fatto è accaduto in via Porta Romana. L'uomo, per cause ancora in corso d'accertamento, è stato sbalzato a terra sull'asfalto. Sul posto la Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e la Polizia Locale che ha chiuso temporaneamente la strada al traffico

Solo un grande spavento, fortunatamente, per un ciclista che stamattina, intorno alle ore 9, è stato investito mentre era in sella alla sua bici a Sant’Elpidio a Mare.

L’episodio è avvenuto in via Porta Romana, all’altezza dell’autoscuola Marinozzi. Per cause ancora da accertare, l’uomo è entrato in collisione con un auto ed è stato sbalzato a terra sull’asfalto. Sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare che ha accompagnato l’uomo all’ospedale di Fermo per accertamenti ma le condizioni del ciclista non sono parse particolarmente critiche sin dall’inizio.

Intervenuta anche la Polizia Locale che ha chiuso temporaneamente la circolazione su quel tratto di strada per permettere ai militi di soccorrere l’uomo e per fare i rilievi del caso e capire la dinamica dell’incidente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti