Salvano di Fermo, un residente denuncia: «Erbacce e degrado nei due parchi giochi della zona»

SEGNALAZIONE - «Nessuno muove un dito per far giocare i nostri bambini in sicurezza e garantirgli un'area attrezzata degna di essere usufruita. Ho pensato più volte di tagliare l'erba con i miei attrezzi ma il rischio di poter prendere una multa mi ha fatto desistere»

I due parchi giochi della frazione Salvano di Fermo sprofondano nel degrado secondo la segnalazione fatta da un residente della zona che lamenta la situazione dei giardini pubblici.

«Come si può vedere dal materiale fotografico, i parchi sono in condizioni indecenti. Il Comune ha messo le telecamere per gli atti vandalici ma i giochi per i bimbi sono nel completo degrado e, per di più pericolosi. Senza contare le erbacce, con il prato alto 1 metro e mezzo – scrive nella segnalazione inviataci -. Nessuno muove un dito per far giocare i nostri bambini in sicurezza e garantirgli un’area attrezzata degna di essere usufruita. Ho pensato più volte di tagliare l’erba con i miei attrezzi ma il rischio di poter prendere una multa mi ha fatto desistere. Così, restiamo con i parchi sporchi, non curati e pericolosi»

Erba alta

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti