Affidato in prova ai servizi sociali, viola le prescrizioni: 56enne di Montegiorgio torna in carcere

ARRESTO - L'uomo era condannato per i reati di truffa e bancarotta fraudolenta commessi a Maratea (PZ) nell'anno 2001. I carabinieri lo hanno trasferito presso la casa di reclusione di Fermo, dove dovrà scontare la pena stabilita che scadrà il 9 aprile 2024

A Montegiorgio, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato un uomo residente nella cittadina fermana per aver violato le prescrizioni dell’affidamento in prova al servizio sociale. I militari hanno dato esecuzione a un decreto di sospensione provvisoria, emesso il 20 aprile dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Ancona, a carico di un montegiorgese che poi ne ha comportato il fermo.

L’arrestato, un individuo di 56 anni, era condannato per i reati di truffa e bancarotta fraudolenta commessi a Maratea (PZ) nell’anno 2001. I carabinieri hanno agito con precisione, mettendo in atto le procedure di rito e trasferendo l’uomo presso la casa di reclusione di Fermo, dove dovrà scontare la pena stabilita che scadrà il 9 aprile del prossimo anno.

L’autorità giudiziaria mandante è stata debitamente informata dell’arresto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti