«Medicina Amandola del Murri: umanità, rispetto e professionalità»

LA LETTERA dei familiari di una donna ricoverata nel reparto «eccellenza per l’ospedale, un grazie in particolare al direttore e a tutto il personale sanitario»

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento ricevuta dalla nostra redazione (firmata in originale ma riportata in forma anonima per volontà degli scriventi).

«Riteniamo doveroso, con queste poche righe, esprimere tutta la nostra gratitudine e riconoscenza al reparto Medicina di Amandola dell’ospedale di Fermo, dove nostra madre G. ha trascorso due mesi di degenza nel periodo compreso tra dicembre e gennaio scorso. Nonostante il profondo dolore che ha caratterizzato quel momento delle nostre vite, eravamo confortati dal pensiero che la sua permanenza in ospedale sarebbe stata alleviata dalle cure e dalle premure del personale medico e infermieristico. Umanità, rispetto e professionalità, fanno di questo reparto un’eccellenza per l’ospedale, un grazie in particolare al direttore, il dottor Zega e a tutto il personale sanitario, di vero cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti