Delegazione di amministratori del Fermano alla parata del 2 Giugno a Roma

ROMA - La delegazione fermana è composta dall'assessore di Fermo, Alessandro Ciarrocchi, in rappresentanza del primo cittadino della città capoluogo di provincia, Paolo Calcinaro, e dai sindaci Meri Marziali da Monterubbiano, Carla Piermarini da Ortezzano, Gianmario Borroni da Monte Rinaldo, e Giovanni Carelli da Montottone

Parata del 2 giugno ai fori imperiali di Roma, il Fermano presente. Questa mattina infatti, una delegazione di sindaci del nostro territorio provinciale ha raggiunto la capitale per unirsi ai colleghi di tutta Italia e assistere alla celebre parata in occasione della festa della Repubblica alla presenza delle più alte cariche dello Stato, civili e militari, con in testa il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

La delegazione fermana è composta dall’assessore di Fermo, Alessandro Ciarrocchi, in rappresentanza del primo cittadino della città capoluogo di provincia, Paolo Calcinaro, e dai sindaci Meri Marziali da Monterubbiano, Carla Piermarini da Ortezzano, Gianmario Borroni da Monte Rinaldo, e Giovanni Carelli da Montottone. Erano infatti quattro per provincia i sindaci autorizzati ed invitati va a partecipare oltre a un rappresentante della città capoluogo.

Gli amministratori del Fermano hanno avuto la possibilità di assistere alla storica parata dei corpi dello Stato nel palco dedicato e riservato proprio ai sindaci, giusto dinanzi a quello che ha ospitato le più alte cariche dello Stato. E poco prima dell’inizio della parata immancabile foto ricordo davanti al Colosseo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti