Due incidenti: nel primo anziano alla guida con patente revocata, nel secondo bimbo e due donne all’ospedale

PORTO SANT'ELPIDIO - In via Carducci, a seguito di una lieve collisione tra due auto, gli agenti della polizia locale hanno scoperto che un'automobilista aveva la patente revocata da sei anni. In via a Legnano auto urta un passeggino

Il sinistro in via Legnano

Due incidenti stradali in rapida successione quelli su cui sono stati chiamati a intervenire gli agenti della polizia locale di Porto Sant’Elpidio oggi pomeriggio.

Partiamo dal primo. Erano circa le 16 quando una pattuglia della polizia locale è stata chiamata a intervenire per una leggera collisione tra due veicoli in via Carducci, incrocio con via Giusti. Nulla di grave per le persone coinvolte ma quando gli agenti hanno iniziato i rilievi hanno scoperto che uno dei due automobilisti, un anziano di circa 80 anni, aveva la patente revocata da ben sei anni. A quel punto, per l’uomo sono scattate una salata sanzione e il fermo amministrativo del veicolo.

Da lì a poco meno di tre ore altra richiesta di intervento. Questa volta da via Legnano. Lì infatti un’auto, mentre faceva manovra, almeno stando a una prima sommaria ricostruzione tutta da accertare da parte delle divise, ha urtato inavvertitamente un passeggino con all’interno un bimbo. Bene dire subito che il piccolo non ha riportato gravi conseguenze ma sul posto sono stati comunque chiamati a intervenire i sanitari della croce verde di di Porto Sant’Elpidio con un’ambulanza. Con loro anche i colleghi della croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare con una seconda ambulanza, e l’auto medica.

Sì perché oltre al bimbo, hanno avuto bisogno delle cure mediche anche la nonna, caduta a terra, e la donna che si trovava al volante dell’auto e che, presumibilmente per lo spavento, ha accusato un lieve malore. Ricostruire con esattezza le dinamiche dei due sinistri stradali è comunque, si diceva, materia degli agenti della polizia locale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti