La tettoia da cui è precipitato Andrea Micucci
Non ce l’ha fatta, Andrea Micucci è morto dopo alcuni giorni di ricovero. La famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi. Il 54enne di Civitanova era rimasto coinvolto mercoledì in un gravissimo incidente. Micucci era in un appartamento di via Ugo Bassi a Civitanova e stava montando una zanzariera.
Andrea Micucci
Durante il montaggio si è sporto da una finestra che si affaccia su una tettoia e ha appoggiato il piede sulla copertura, ma quest’ultima ha ceduto. E’ precipitato nel vuoto da un’altezza di cinque metri, finendo all’interno di un capannone. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime, a causa di un serio trauma cranico. I soccorritori erano riusciti a rianimarlo e trasferirlo in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Sul posto erano arrivati anche i carabinieri e il Servizio prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro dell’Ast per chiarire la dinamica dell’incidente.
Dopo alcuni giorni di ricovero, il cuore del 54enne ha però cessato di battere. Come ultimo gesto d’amore, i familiari hanno acconsentito all’espianto degli organi. Micucci era molto conosciuto in città, anche per via della sua passione: la bicicletta. Era stato tra i fondatori Pedale Civitanovese. Ancora non è stata fissata la data del funerale, il corpo è a disposizione della procura che coordina le indagini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati