Al volante della sua vettura, una Lancia Ypsilon, semina il caos e finisce per schiantarsi a Luce Cretarola, frazione di Sant’Elpidio a Mare.
Attimi di paura questa mattina intorno alle 11 a Porto Sant’Elpidio dove un giovane di circa vent’anni con la sua auto in un distributore di benzina lungo la Faleriense. Lì, almeno stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, per cause in corso di accertamento, avrebbe urtato un motociclo facendolo cadere sull’asfalto. A quel punto, invece di fermarsi, il giovane ha premuto il piede sull’acceleratore e si è allontanato a gran velocità. Diverse le segnalazioni arrivate al 112 per quel veicolo che, a velocità sostenuta, rappresentava un pericolo per gli automobilisti e i motociclisti che lo hanno incrociato.
Dalla Faleriense il giovane è arrivato fino a Luce Cretarola, frazione di Sant’Elpidio a Mare. E lì la sua corsa si è conclusa. L’auto infatti si è ribaltata. Il ragazzo è stato soccorso e accompagnato in ospedale dai militi della croce azzurra. Sul posto anche i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia di Stato. Nel distributore lungo la Faleriense, per rilevare l’incidente, sono invece intervenuti gli agenti della polizia locale di Porto Sant’Elpidio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati