Semina il panico al volante dell’auto e si schianta. Soccorso un ragazzo

PORTO SANT'ELPIDIO/SANT'ELPIDIO A MARE - Il ragazzo è stato soccorso e accompagnato in ospedale dai militi della croce azzurra. Sul posto anche i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia di Stato. Nel distributore lungo la Faleriense, per rilevare l'incidente, sono invece intervenuti gli agenti della polizia locale di Porto Sant'Elpidio

Al volante della sua vettura, una Lancia Ypsilon, semina il caos e finisce per schiantarsi a Luce Cretarola, frazione di Sant’Elpidio a Mare.

Attimi di paura questa mattina intorno alle 11 a Porto Sant’Elpidio dove un giovane di circa vent’anni con la sua auto in un distributore di benzina lungo la Faleriense. Lì, almeno stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, per cause in corso di accertamento, avrebbe urtato un motociclo facendolo cadere sull’asfalto. A quel punto, invece di fermarsi, il giovane ha premuto il piede sull’acceleratore e si è allontanato a gran velocità. Diverse le segnalazioni arrivate al 112 per quel veicolo che, a velocità sostenuta, rappresentava un pericolo per gli automobilisti e i motociclisti che lo hanno incrociato.

Dalla Faleriense il giovane è arrivato fino a Luce Cretarola, frazione di Sant’Elpidio a Mare. E lì la sua corsa si è conclusa. L’auto infatti si è ribaltata. Il ragazzo è stato soccorso e accompagnato in ospedale dai militi della croce azzurra. Sul posto anche i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia di Stato. Nel distributore lungo la Faleriense, per rilevare l’incidente, sono invece intervenuti gli agenti della polizia locale di Porto Sant’Elpidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti