Un futile motivo dettato da un litigio scaturito mentre stavano giocando ai videopoker: è stata questa la causa che ha portato un tunisino, classe 2003, ad aggredire un cittadino nigeriano in un bar di Montegranaro i giorni scorsi.
Secondo le indagini, l’aggressore avrebbe aggredito la vittima, colpendola ripetutamente al volto con dei pugni, poi attingendolo con uno spray urticante e brandendo un coltello senza tuttavia infliggere alcun fendente. Il nigeriano è stato trasportato in ospedale dove le è stata diagnosticata la frattura alle ossa nasali.
Il cittadino tunisino è stato identificato grazie all’attenta analisi delle telecamere di sorveglianza pubblica e privata e all’audizione di testimoni oculari. I carabinieri della stazione locale hanno così concluso i rapidi accertamenti e hanno denunciato alla competente autorità giudiziaria per i reati di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, il giovane nordafricano, pregiudicato e domiciliato a Lido Tre Archi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati