A Magliano tutto pronto per il “Paolo Cevoli show”, si parte con il cartellone estivo

IL COMINCO romagnolo, originario di Riccione e testimonial di tante iniziative per il sociale, è pronto ad intrattenere il borgo di Magliano domani sera alle 21,45, nella Piazza Gramsci del centro storico

Tutto pronto per il “Paolo Cevoli Show”. Finalmente un weekend con il bel tempo e temperature estive permetteranno lo svolgimento dello spettacolo al meglio. Il comico romagnolo, originario di Riccione e testimonial di tante iniziative per il sociale, è pronto ad intrattenere il borgo di Magliano domani sera, dalle 21,45, nella Piazza Gramsci del centro storico.

Lo spettacolo, che farà da inizio a al programma di manifestazioni “MaglianoEstate ‘23”, con il patrocinio del Comune di Magliano e di Marca Fermana, trae spunto dal repertorio di Paolo Cevoli, dalle sue esperienze televisive, cinematografiche, teatrali e dai suoi libri.

In una carriera iniziata con il Costanzo Show, proseguita poi con Zelig, spiccano alcuni dei suoi straordinari personaggi, quali Palmiro Cangini, l’assessore a varie ed eventuali, e Teddy Casadey, l’imprenditore del “Glorioso Maialificio Casadei”.

Fra eventi e tour estivi, nei teatri è protagonista di spettacoli quali “La Penultima Cena”, “il Sosia di Lui”, “La Bibbia”, “La Sagra Famiglia”. Anche al cinema ha realizzato come regista e attore il film “Il Soldato Semplice”, commedia all’italiana sulla storia della Prima Guerra Mondiale. Ospite a Sanremo con Claudio Bisio, attualmente è impegnato con “Lol, chi ride è fuori”, su Prime video.

Lo spettacolo che il comico presenterà a Magliano di Tenna, il “Paolo Cevoli Show”, è un vero e proprio one man show in cui, senza soluzione di continuità, i ricordi del Cevoli bambino a Riccione, della sua famiglia di albergatori e della sua adolescenza, si alternano alla più stretta attualità.

Battute a raffica senza tregua con l’accento su vizi e virtù del romagnolo medio, sulla buona tavola, sulla netta superiorità delle donne e molto altro.

Durante lo spettacolo di domami, saranno presenti anche stand gastronomici a cura della Pro Loco locale.

I biglietti sono disponibili sul circuito di rivendita di Ciaotickets. In caso di disponibilità posti, sarà possibile acquistare il biglietto ai due ingressi della Piazza Gramsci del centro storico.

Francesco Silla


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti