Albero pericolante in viale dei Pini. Incendio sterpaglie a Girola

SOS - Il primo a Porto San Giorgio. Dal viale dei Pini, quartiere nord della città, infatti è scattato l'sos al 115 per un albero pericolante. Il secondo da Fermo, quartiere Girola, per delle sterpaglie a fuoco

I vigili del fuoco in viale dei Pini

Due interventi quasi in contemporanea quelli effettuati oggi pomeriggio dai vigili del fuoco di Fermo. Il primo intorno alle 15,15 a Porto San Giorgio. Dal viale dei Pini, quartiere nord della città, infatti è scattato l’sos al 115 per un albero pericolante. La pianta, praticamente all’incrocio con via Genova, si è inclinata pericolosamente appoggiandosi su un albero vicino. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco si sono messi al lavoro per mettere in sicurezza l’albero.

Circa 15 minuti dopo una seconda richiesta di intervento. Questa volta da Fermo, più precisamente da via Montone, quartiere Girola. Lì infatti alcuni automobilisti hanno segnalato un incendio sterpaglie lungo la strada. Gli uomini del 115 sono prontamente intervenuti circoscrivendo incendio ed evitando la propagazione delle fiamme verso un vicino campo di grano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti