Ferito all’addome con una mola, è grave

PONZANO DI FERMO - L'sos è scattato intorno alle 20. Soccorso un uomo di circa quarant'anni di origini nordafricane, rimasto sempre cosciente. E stato soccorso dai militi della croce arcobaleno di Petritoli e dall'automedica. Con i sanitari anche i militari dell'Arma al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Soccorsa anche una donna che ha accusato un malore

Trasportato con l’eliambulanza, in gravi condizioni, all’ospedale Torrette di Ancona per quella profonda ferita all’addome causata da una mola.

Nel tardo pomeriggio di oggi l’elisoccorso è stato chiamato ad intervenire dalla centrale operativa del 118 a Ponzano di Fermo. I sanitari hanno infatti richiesto Icaro per soccorrere un uomo di circa quarant’anni, di origini nordafricane, che aveva poco prima riportato una profonda ferita all’addome causata da una mola.

Raccolto l’sos, sul posto sono intervenuti i militi della croce arcobaleno di Petritoli e l’automedica. I sanitari hanno soccorso l’uomo medicando sul posto, ossia nel suo appartamento, stabilizzandone le condizioni di salute. A quel punto il paziente, rimasto comunque sempre cosciente, è stato preso in cura dal soccorso volante che lo ha trasferito in gravi condizioni all’ospedale di Ancona.

Soccorsa anche una donna che, presumibilmente a seguito della ferita riportata dall’uomo, ha accusato un malore. Con i sanitari, nell’appartamento di Ponzano di Fermo, sono intervenuti anche i carabinieri che si sono subito messi al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono ancora in corso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti