di Simone Corazza (foto Simone Corazza)
Schianto lungo la strada Fermana. Una ragazza soccorsa dalla croce verde di Fermo. E in città atterra anche l’elisoccorso.
Erano circa le 11 di questa mattina quando una giovane automobilista è rimasta coinvolta in un incidente stradale autonomo mentre stava percorrendo in direzione est la strada Fermana, quella che collega il capoluogo di provincia a Porto San Giorgio. L’uscita di strada, l’impatto e la carambola.
Raccolto l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della croce verde di Fermo che hanno medicato e stabilizzato la ragazza. Nel frattempo la centrale 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che infatti è atterrata in un campo nei pressi del cimitero fermano.
Lì il rendez vous con i militi fermani. Sul luogo dell’incidente sono invece rimasti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la vettura, e una pattuglia della polizia locale che si sta occupando dei rilievi.
Le condizioni della giovane automobilista non desterebbero particolare preoccupazione anche se i sanitari hanno deciso per il suo trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona per gli opportuni accertamenti medico sanitari. Inevitabile qualche rallentamento alla circolazione stradale in direzione est.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati