Dopo la collisione tra due vetture con una di queste che si è ribaltata, ieri notte a Montegranaro, e dopo l’incidente di questa mattina a Luce Cretarola con uno scooterista soccorso, ancora incidenti a raffica e persone soccorse nel Fermano. Ma non solo lungo le strade.
Intorno alle 10,45, infatti, i sanitari del 118 sono stati allertati per un uomo caduto dal trattore a Rubbianello, frazione di Monterubbiano dove quasi in contemporanea si verificava anche un incidente, coinvolto un ragazzino in sella a un motorino. Il primo è stato soccorso dalla Croce verde Valdaso, il secondo dalla Croce Arcobaleno di Petritoli.
E dalla mattina si passa al primo pomeriggio quando due auto, a Grottazzolina, sono entrate in collisione. Due le persone soccorse e accompagnate all’ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni. I mezzi sono stati recuperati dai soccorsi stradali Santarelli ed EuroSos con la pulizia affidata alla SA Sicurezza&Ambiente. Sul posto la Polizia Stradale e quella locale.
Ma non è finita qui.
Intorno alle 15,30 nuova chiamata al 118, questa volta dalla Valdete in territorio di Fermo, a Ete Caldarette. Anche in questo caso due le auto entrate in collisione, ed una delle due si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle due vetture, e il 118 con tre ambulanze della Croce verde Fermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati