Raffica di incidenti in poche ore nel Fermano (Le Foto)

SINISTRI - Due auto sono entrate in collisione a Grottazzolina, altre due a Fermò località Ete Caldarette. E una di queste si è anche ribaltata. A Rubbianello frazione di Monterubbiano soccorso un uomo caduto dal trattore

Ete Caldarette

Dopo la collisione tra due vetture con una di queste che si è ribaltata, ieri notte a Montegranaro, e dopo l’incidente di questa mattina a Luce Cretarola con uno scooterista soccorso, ancora incidenti a raffica e persone soccorse nel Fermano. Ma non solo lungo le strade.

Intorno alle 10,45, infatti, i sanitari del 118 sono stati allertati per un uomo caduto dal trattore a Rubbianello, frazione di Monterubbiano dove quasi in contemporanea si verificava anche un incidente, coinvolto un ragazzino in sella a un motorino. Il primo è stato soccorso dalla Croce verde Valdaso, il secondo dalla Croce Arcobaleno di Petritoli.

E dalla mattina si passa al primo pomeriggio quando due auto, a Grottazzolina, sono entrate in collisione. Due le persone soccorse e accompagnate all’ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni. I mezzi sono stati recuperati dai soccorsi stradali Santarelli ed EuroSos con la pulizia affidata alla SA Sicurezza&Ambiente. Sul posto la Polizia Stradale e quella locale.

Ma non è finita qui.

Intorno alle 15,30 nuova chiamata al 118, questa volta dalla Valdete in territorio di Fermo, a Ete Caldarette. Anche in questo caso due le auto entrate in collisione, ed una delle due si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle due vetture, e il 118 con tre ambulanze della Croce verde Fermo.

Ete Caldarette

Ete Caldarette

Ete Caldarette

Ete Caldarette

Ete Caldarette

Ete Caldarette

Ete Caldarette

Grottazzolina

Grottazzolina

Grottazzolina

Grottazzolina

Schianto tra due auto nella notte, una si ribalta

Incidente a Luce Cretarola, soccorso uno scooterista


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti