Massimo Ciocci saluta la Fermana Primavera

CALCIO - L'ex attaccante professionista nato a Corridonia nel 1968, in carriera in forza tra gli altri a club come Inter, Genoa, Spal, Padova ed Ancona lascia, dopo un anno, la guida della squadra quale maggior espressione del vivaio canarino. Le parole di congedo affidate ai canali societari

FERMO – Mister Massimo Ciocci (nella foto prelevata dai canali ufficiali canarini) saluta la compagine Fermana dopo una stagione alla guida della formazione Primavera.

L’ex attaccante professionista nato nel territorio maceratese, precisamene a Corridonia e nel 1968, in carriera in forza, tra gli altri, a club come Inter, Genoa, Spal, Padova, Ancona. “Dopo un anno finisce questa esperienza che per me ha rappresentato tanto e ha lasciato anche molto dal punto di vista professionale ed umano – le parole di congedo affidate ai canali social gialloblù -. Voglio ringraziare la società Fermana per l’opportunità che mi è stata data e tutti coloro con cui ho avuto il piacere di collaborare e lavorare in questi mesi”.

“Hanno mostrato tutti una grande professionalità e disponibilità – ha proseguito -. Ho vissuto un ambiente in cui lavorare è stato un piacere assolutamente, mi sono trovato molto bene e auguro il meglio alla Fermana. Un grazie speciale, ci tengo particolarmente, lo faccio ai miei ragazzi: sono stati sempre disponibili, seri e pronti a dare il massimo in ogni circostanza. Da loro ho ricevuto tanto e mi auguro di aver lasciato qualcosa di buono. In bocca al lupo per il loro percorso calcistico e sempre forza Fermana”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti