Scia d’olio sull’asfalto, traffico in tilt: Statale “paralizzata” per quasi due ore

PORTO SANT'ELPIDIO - La perdita, stando alle prime segnalazioni, è avvenuta intorno alle 18,30 e il traffico è tornato alla normalità, con la Statale riaperta solo intorno alle 20. Ben 8 gli agenti della polizia locale impegnati sul posto per evitare incidenti stradali e contenere al massimo i disagi arrecati alla circolazione

 

Un mezzo agricolo che perde olio lungo la statale Adriatica. E a Porto Sant’Elpidio il traffico va in tilt. Hanno avuto il loro gran bel da fare oggi pomeriggio gli agenti della polizia locale di Porto Sant’Elpidio chiamati a intervenire per cercare di tamponare i disagi causati da una lunga scia d’olio sull’asfalto della ss 16, e ovviamente a cercare di regolare la circolazione stradale.

Nell’arco di pochi minuti infatti si sono registrati tre incidenti con due auto entrate in collisione tra loro e due scooter scivolati sull’asfalto.

Stando ai primi accertamenti, a perdere l’olio sarebbe stato un mezzo agricolo. La scia ha interessato il tratto di Adriatica dal distributore Is fino alla rotatoria di via Canada.

La perdita, stando alle prime segnalazioni, è avvenuta intorno alle 18,30 e il traffico è tornato alla normalità, con la Statale riaperta solo intorno alle 20. Ben 8 gli agenti della polizia locale impegnati sul posto per evitare incidenti stradali e contenere al massimo i disagi arrecati alla circolazione.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti